Rilancia il tuo locale

Abbiamo creato  “rilancia il tuo locale” per aiutare imprenditori e operatori del settore ristorazione alberghiero come te, che tutti i giorni ti batti in un settore competitivo con concorrenza agguerrita e un sacco di criticità da gestire;  se stai vivendo queste situazioni

  • Stai attraversando un periodo di crisi
  • Non stai ottenendo quello che vuoi dal tuo locale, i risultati che ottieni non sono quelli che sognavi
  • Vuoi migliorare la preparazione tecnica del tuo personale
  • Vuoi semplicemente ridare aria nuova al tuo locale e attuare dei cambiamenti strategici positivi che partono dalla cucina al beverage etc

Come Funziona?

Per aiutarti a comprendere meglio come funziona e se e perché funziona dividiamo le attività in  4  fasi che servono per farti trasformare il tuo locale in un’attività di successo

  1. Fissiamo un’appuntamento per una confronto informale senza impegno per comprendere esattamente le tue esigenze specifiche e capire  in quale casistica rientri; in questo modo ci dai modo di comprendere come possiamo aiutarti a risolvere il tuo problema.
  2. Comprendere e pianificare i tuoi obbiettivi La fase successiva è un confronto su quale direzione vorresti dare al tuo locale o al tuo ristorante, grazie alle informazioni che ci darai saremo in grado di comprendere quali sono i tuoi punti di forza e dove invece devi migliorare di conseguenza potremmo capire le attività da fare all’interno del tuo locale e  tuo staff per portarlo al massimo livello e in quale lasso di tempo
  3. Realizzazione di un piano strategico personalizzato   ora che abbiamo tutte le informazioni, individuato i problemi, le criticità e i punti di forza e debolezza, andiamo a creare  il tuo piano strategico di rilancio ordinato per tipologie di attività.
  4. Esecuzione: è la fase operativa dove ci mettiamo fianco a fianco per farti ottenere i risultati che ti sei prefissato, lavorando attivamente sul tuo progetto e sul tuo staff.

Perché Funziona?

A differenza di tutto quello che troverai la fuori non ti offro soluzioni miracolistiche, non sono uno ne uno spiegatore, ne un motivatore o cose di questo genere; semplicemente sono un Executive Chef di varie catene alberghiere cinque stelle; immagino tu possa comprendere cosa questo comporta dal punto di vista operativo e di responsabilità, quindi anche io, a mia volta, conosco bene i problemi che affronti quotidianamente,  perché sono io stesso assieme al mio staff di collaboratori  a prendermene cura per conto dei proprietari.

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